Merate Sposi - Biancheria per la casa
Sì... un attimo, un giorno, una vita... per sempre!
Biancheria per la casa
Informazioni e consigli:
È stato ampiamente sostenuto da eminenti filosofi e psicologi che un ambiente confortevole e riposante migliora la qualità della vita e di conseguenza potenzia il benessere fisico e psichico.
L'essere umano trascorre circa 1/3 della sua vita dormendo, perché solo una buona dormita rigenera e ristora il corpo e lo spirito. Bisogna quindi che i futuri sposi, durante l'allestimento della loro casa, facciano in modo di favorire il riposo ed il relax anche dotando le camere da letto e gli altri locali di tutti i comfort possibili.
Aziende e negozi specializzati offrono una vasta gamma di biancheria per "vestire" la casa. Per la camera da letto si trovano tessuti di ogni genere, che danno ai futuri sposi l'occasione di vestire la loro camera da letto con un look raffinato o semplice, classico o moderno.
Le possibilità cromatiche sono innumerevoli ed accontentano tutti i gusti: vanno dal bianco classico delle lenzuola ad una combinazione svariata di colori, che ritroviamo anche su trapunte e copriletti, su cuscini e scaldapiedi.
Si possono scegliere lenzuola, federe, copricuscini, coperte, copriletti e coordinati nei tessuti più indicati per la biancheria: lino, mistolino, cotone, misto seta e flanella.
Anche per la cucina e la sala da pranzo le possibilità sono infinite: tovaglie, tovaglioli e centri nei tessuti e nei colori più svariati offrono alla novella sposa la possibilità di sbizzarrirsi, coordinandoli con gli altri accessori.
Completi da bagno, asciugamani ed accappatoi, in spugna o ciniglia, completeranno l'arredamento del bagno e regaleranno agli sposi momenti di relax e di comfort indimenticabili.
Scherziamoci sopra...
Due coniugi si presentano davanti al giudice per definire la loro causa di divorzio. Al termine del dibattimento, il giudice comunica al marito la sua sentenza:
- ... e ho deciso di corrispondere a sua moglie un assegno divorzile di 2000 € mensili.
- È molto generoso da parte vostra - commenta candidamente l'uomo - Vedrò di passarle qualcosa anch'io, se potrò... ogni tanto...